Come arrivare in aeroporto in tempo? 5 sistemi alternativi tra cui puoi scegliere

  1. Con i mezzi pubblici. Una soluzione per arrivare in tempo per prendere il tuo volo è quella di usare i mezzi pubblici come treni, metro, tram, bus etc. Si tratta di una soluzione che fa al caso tuo se non devi fare cambi o comunque pochi perché, purtroppo, i mezzi pubblici, soprattutto quelli che costano meno come i treni regionali, hanno dei ritardi e il rischio è di perdere tutte le successive coincidenze, oltre che al tuo volo.
  2. Con il taxi. Una buona soluzioni per raggiugere l’aeroporto è prendere il taxi do velala guida ch’è un esperto autista che conosce i percorsi migliori. Vale un po’ lo stesso discorso fatto per i mezzi pubblici: maggiore è la distanza da percorrere, maggiori sono i rischi di trovare traffico, per esempio. inoltre, sarà maggiore anche il costo della corsa, con il rischio di pagare di più il tassista che il biglietto aereo.
  3. Un passaggio di un parente. Puoi anche decidere di scomodare un tuo parente o amico che ti proti fino all’aeroporto di Roma Fulminico, partendo con un largo anticipo. Il problema, in questo caso, potrebbe essere legato all’orario del tuo volo: se parti al mattino presto o la sera tardi, il tuo accompagnatore dovrà fare una levataccia oppure tronare di notte tutto da solo.
  4. App per i passaggi. Ci sono anche le app per trovare dei passaggi: tu trovi un autista che si dirige nello stesso posto così, pagando parte delle spese, arrivi a destinazione. Devi terne presente però che alla guida non troverai autisti professionisti ma semplici guidatori che potrebbero non essere abili alla guida e non conoscere la strada da percorrere.
  5. Con la tua macchina. Usa la tua macchina per arrivare a destinazione e ricorda che ci sono una serie di compagnie che offrono il servizio di parcheggio aeroporto Fiumicino. In questo modo, hai una serie di servizi come il bus navetta e la video sorveglianza inclusi nella tariffa del parcheggio aeroporto Fiumicino.