La movida notturna di Porto Cesareo

La movida notturna di Porto Cesareo è molto ricca e i giovani si ritrovano a divertirsi presso discoteche e locali, ascoltando l’intrattenimento musicale e ballando oppure rilassandosi presso beach club.

La movida notturna di Porto Cesareo: ecco cosa poter fare nelle ore serali e notturne in questa località

La movida notturna di Porto Cesareo è un altro motivo per cui numerosi turisti prenotano strutture ricettive presso questa località per trascorrere dei soggiorni ricchi di relax e divertimento.

Oltre alla bellezza dei panorami naturali, tra cui quelli delle riserve naturali, il luogo pugliese infatti offre anche tanti locali perfetti per divertirsi la sera e la notte. Non è un caso infatti che il posto sia sempre più apprezzato da numerosi giovani, che desiderano proprio passare delle serate in discoteca. Per esempio, molti di loro visitano il Togo Bay, ballano e si divertono, mangiano uno spuntino e poi si recano a fare una passeggiata sul lungomare, quando la serata volge al termine.

Da suggerire anche la discoteca Bahia del Sol, dove si può ascoltare spesso musica dal vivo, ma durante alcune sere vi sono persino degli appuntamenti con dei dj famosi in diverse nazioni, i quali vengono ospitati proprio presso questo locale. Molto particolare poi la cosiddetta “Isola Beach”, che rappresenta proprio la movida notturna di Porto Cesareo ed è molto particolare perché si tratta di un locale che si trova proprio all’interno di un lido, quindi è un beach club. Basterà infatti acquistare il lettino per accedere gratuitamente anche la sera. Durante le ore notturne vengono poi organizzati spesso degli eventi come ad esempio i pool party, ma anche in questo caso vengono ospitati tanti dj, alcuni pure molto noti.

Molte persone prenotano una delle diverse strutture ricettive presenti a Porto Cesareo, proprio per vivere al meglio la vita notturna di questo luogo. Scegliere la cittadina come meta della propria vacanza ad oggi risulta sempre più complicato per via delle tantissime prenotazioni che ogni anno riceve.

Dunque, per trovare la soluzione d’affitto più idonea è bene affidarsi ad agenzie o tour operator locali; grazie ad ampi cataloghi d’affitto, come quello di casa vacanze Porto Cesareo di Sasinae Viaggi, è il modo migliore per coniugare relax, divertimento e convenienza.

La lista dei locali da poter indicare poi non termina con quelli menzionati, anche perché se ne possono suggerire diversi altri.

Lido Tabù e non solo

Il Lido Tabù è un altro posto molto famoso per la movida notturna di Porto Cesareo e qui si organizzano non solo serate che possono essere divertenti per i giovani, ma anche per i nuclei familiari. Una caratteristica del luogo poi è il fatto di avere tutto a disposizione: ristorante, tabacchi e persino l’edicola e una sede che fa da infermeria, per qualsiasi problematica.

Anche Fico d’india è un punto che rappresenta un importante riferimento per il divertimento delle ore notturne e oltre a una location molto bella, la stessa presenta anche dimensioni estese. In genere ogni serata è sempre accompagnata da musica molto particolare, che contraddistingue il locale dagli altri situati nelle vicinanze. Quest’ultimo tra l’altro si trova a Porto Selvaggio, poco distante da Porto Cesareo. Come si è visto, le alternative possibili su cui si può puntare per passare la serata e/o le ore della notte sono numerose e basterà scegliere quella che più si preferisce.