Con i mezzi pubblici. Una soluzione per arrivare in tempo per prendere il tuo volo è quella di usare i mezzi pubblici come treni, metro, tram, bus etc. Si tratta di una soluzione che fa al caso tuo se non devi fare cambi o comunque pochi perché, purtroppo, i mezzi pubblici, soprattutto quelli che costano meno come i treni regionali, hanno dei ritardi e il rischio è di perdere tutte le successive coincidenze, oltre che al tuo volo.
- Con il taxi. Una buona soluzioni per raggiugere l’aeroporto è prendere il taxi do velala guida ch’è un esperto autista che conosce i percorsi migliori. Vale un po’ lo stesso discorso fatto per i mezzi pubblici: maggiore è la distanza da percorrere, maggiori sono i rischi di trovare traffico, per esempio. inoltre, sarà maggiore anche il costo della corsa, con il rischio di pagare di più il tassista che il biglietto aereo.
- Un passaggio di un parente. Puoi anche decidere di scomodare un tuo parente o amico che ti proti fino all’aeroporto di Roma Fulminico, partendo con un largo anticipo. Il problema, in questo caso, potrebbe essere legato all’orario del tuo volo: se parti al mattino presto o la sera tardi, il tuo accompagnatore dovrà fare una levataccia oppure tronare di notte tutto da solo.
- App per i passaggi. Ci sono anche le app per trovare dei passaggi: tu trovi un autista che si dirige nello stesso posto così, pagando parte delle spese, arrivi a destinazione. Devi terne presente però che alla guida non troverai autisti professionisti ma semplici guidatori che potrebbero non essere abili alla guida e non conoscere la strada da percorrere.
- Con la tua macchina. Usa la tua macchina per arrivare a destinazione e ricorda che ci sono una serie di compagnie che offrono il servizio di parcheggio aeroporto Fiumicino. In questo modo, hai una serie di servizi come il bus navetta e la video sorveglianza inclusi nella tariffa del parcheggio aeroporto Fiumicino.
