In un mondo del business in cui la comunicazione riveste un ruolo chiave riuscire ad essere sempre presente sul telefono dei tuoi clienti può fare da differenza. Ad aiutarti oggi c’è il servizio Comilio SMS da web.

Comilio è un’azienda che offre un servizio fondamentale nel mondo del commercio moderno. In un mondo dove la comunicazione è tutto e dove arrivare al cliente al momento giusto e nel modo più diretto ed efficace, riuscire a spedire SMS ai propri clienti o potenziali tali in modo rapido ed economico è di grande importanza per essere sempre al top. Comilio si occupa proprio di questo, ti permette di essere sempre presente sul mercato con tempismo perfetto e raggiungendo un gran numero di persone grazie ad un servizio moderno ed efficace per inviare messaggi dal web con un rapporto qualità prezzo veramente ottimo.

Il servizio di Comilio SMS da web ha una tariffa molto competitiva rispetto alla concorrenza, soprattutto per il fatto che paghi quello che mandi, senza abbonamenti o altre spese di gestione nascoste. Bastano dieci minuti per registrarsi sul sito, scegliere il pacchetto di SMS che fa per noi ed iniziare subito le nostre operazioni di marketing. Il servizio funziona su una piattaforma completamente online, che non richiede installazioni di programmi ma alla quale si accede semplicemente collegandosi al sito da PC, tablet o smartphone.

Oltre al semplice servizio di invio di SMS, Comilio permette di settare l’orario di invio in modo da poter programmare la campagna commerciale in anticipo, caricare il lavoro e poi lasciare agire la piattaforma al posto nostro, senza doverci preoccupare di niente. In aiuto ci viene poi la funzione per importare la lista dei contatti da un file esterno e quella per dividere la lista in gruppi, in modo da poter isolare i clienti target per ogni singola campagna.

Quando ti appresti ad organizzare la tua prossima campagna pubblicitaria non avere dubbi ed affidati a Comilio, per essere sempre presente sul mercato in modo moderno, efficace e, cosa che non guasta, economico.