Come creare squadra al lavoro: le idee migliori

Ci sono molti modi per fare tema building e creare così una gruppo di lavoro affiatato e che opera bene insieme. Anche se ognuno ha i suoi compiti e le sue mansioni da svolgere. È bene che in ufficio ci sia un clima disteso e rilassato che si può creare grazie anche al catering Roma per un evento. Per un aperitivo dopo lavoro anche per una pausa pranzo tutti insieme una volta in settimana.

Organizzare un evento con rifresco

Il primo modo per creare affiatamento tra i colleghi è inaugurare il nuovo ufficio oppure festeggiare il primo anno di attività. Qualsiasi sia l’evento da festeggiare, il catering Roma può esser la soluzione ideale per non doversi procurare del cibo e del bere.

Uscire per un aperitivo dopo il lavoro

Un ottimo sistema per creare gruppo e formare un tema davvero valido sul lavoro è fare un aperitivo tuti insieme dopo una lunga giornata di lavoro. In tanti uffici capita che si chiuda un’ora prima il venerdì e nell’atrio  si organizza un buffet con aperitivo grazie al catering Roma e dintorni. In alternativa, si può andare al bar più vicino per fare quattro chiacchere tutti insieme e condividere i momenti più divertenti, bizzarri ma anche difficili della settimana appena trascorsa.

Arredare un open space

Per poter avere un gruppo di lavoro efficace ed affiatato che funzioni bene insieme, sarebbe opportuno avere uno spazio comune in ufficio. Sarebbe davvero importante lavorare tutti assieme in un grande open space. Se non fosse possibile a causa di continue telefonate da fare che possono disturbare gli altri, allora basta allestire un piccolo punto ristoro dover fare un piccola pausa con caffè, the, biscotti etc. Fare una piccola pausa tutti insieme aiuta a tessere relazioni positive e a fondare un gruppo di lavoro più solido che mai. Si può anche prenotare una volta in settimana un piccolo catering Roma che proti qualcosa da mangiare, sia di dolce che salato e fare la pausa pranzo insieme in ufficio.