Attrezzature professionali, dove acquistarle?

Per chi vuole acquistare delle attrezzature professionali, Gastrodomus è il punto di riferimento per le aziende che sono alla ricerca di un partner affidabile nel settore della ristorazione e alberghiero.

Uno shop online con oltre 10.000 prodotti online, visionabili anche nello show room a Casarsa Della Delizia in provincia di Pordenone, è pronto a risolvere ogni problematica o bisogno delle aziende nel settore ristorativo e alberghiero. Questo è uno dei punti di forza di questa azienda, che si propone come partner d’eccellenza.

Le categorie dello shop online, suddivise in modo di fornire una navigazione semplice e veloce a ogni utente, sono ricche di prodotti in offerta. Spesso, in più momenti dell’anno sono a disposizione degli utenti una serie di particolari offerte che possono far risparmiare molti soldi al momento dell’acquisto.

Consegna in tutta Italia

La partnership con una serie di vettori professionali e dotati di autisti con molta esperienza, permette a Gastrodomus d’inviare in ogni località d’Italia gli ordini evasi dallo shop online. Al raggiungimento dei 200€ (esclusa IVA), si ottengono le spese di spedizione gratuite. Anche in questo caso, Gastrodomus è lieta di fornire un servizio di altissima qualità che può essere anche usufruito in maniera del tutto gratuita.

Al momento della ricezione della merce, è sempre possibile verificare lo stato degli imballaggi e se è il caso accettare con riserva i prodotti.
Nel caso ci siano delle rotture o problematiche, il servizio clienti di Gastrodomus è pronto ad aiutare il cliente in ogni momento. Fornendo tutto il supporto necessario per risolvere la problematica e ricevere un rimborso dall’assicurazione del servizio trasporto.

Prezzi competitivi

Anche se la qualità Made in Italy è famosa per non essere proprio economica, grazie a una serie di partnership con le aziende nel settore della ristorazione lo shop online di Gastrodomus è in grado di offrire sempre i prezzi più competitivi.

Inoltre, durante tutto l’arco dell’anno sono disponibili una serie di promozioni e di offerte per offrire un maggior risparmio a tutti i clienti che scelgono di affidarsi allo shop online. Le offerte, permettono di acquistare prodotti di altissima qualità a un prezzo competitivo sotto ogni punto di vista. Inoltre, come si è accennato poco sopra, al raggiungimento dei 200 Euro (esclusa iva), si può anche beneficiare delle spese gratuite.

Servizio clienti professionale

Grazie a uno staff preparato e in grado di fornire risposte professionali, il servizio clienti è un altro punto di forza di Gastrodomus. I clienti, che conosco quanto sia difficile trovare personale competente in questo settore, sono contenti di avere a propria disposizione un servizio di questo genere. Grazie al numero verde, si può ricevere una risposta immediata ai propri dubbi. Per chi non ha fretta o trova il numero verde occupato, è sempre possibile utilizzare la casella mail ufficiale di Gastrodomus per contattare il servizio clienti.

Come è possibile vedere, i metodi per mettersi in contatto con questa azienda sono molti, e in ogni caso la velocità e la professionalità degli addetti non è sicuramente da mettere in discussione.

Da questa veloce panoramica dei punti di forza di Gastrodomus, non rimangono dubbi sull’ottimo operato che questa azienda ha svolto e sta ancora svolgendo. Un servizio puntale di consegna, prezzi competitivi, qualità Made in Italy e un servizio clienti affidabile. Tutte queste caratteristiche, non possono che convincere un imprenditore a stringere una sempre più proficua collaborazione con un partner di questo calibro. Gastrodomus, è la scelta migliore per chi vuole acquistare attrezzature professionale per il settore della ristorazione.