Tagli Scalati, per rinfrescare i capelli lunghi    

Dare il giusto movimento alle proprie chiome non è mai stato così facile come oggi, e per la primavera-estate 2017 i parrucchieri più famosi, che riescono ad anticipare e a creare nuovi trend, indicano come i Tagli Scalati andranno nuovamente di moda.

 

Dopo alcuni anni in cui i capelli lunghi venivano portati rigorosamente tutti della stessa lunghezza e in modo abbastanza ordinato, oggi si ripropone lo scalato, soprattutto per i capelli oltre le spalle, ma anche per il carré e il bob, così da dare loro un nuovo tipo di movimento.

 

Ai Tagli Scalati si abbinano diversi stili: quello classico con la frangetta è per le donne che amino portarli ordinati, mentre quello più sbarazzino prevede di creare movimenti anche con lo styling. Per i capelli più corti si aggiunge allo scalato anche la presenza di lunghi ciuffi laterali, che possono occupare anche una gran parte dell’area frontale dei capelli.

 

Per i capelli di media lunghezza si propone lo scalato abbinato allo stile romantico, con boccoli e onde davvero femminili e morbidi, anche abbinati a colori più caldi, come il cioccolato e il rosso profondo, tipici degli anni Cinquanta.

Per chiunque voglia un taglio moderno e alla moda raccomandiamo i servizi dell’hairstylist Piero Rinaldi a Pescara.