Collezioni di valigie Carpisa per viaggiare con stile

Carpisa, il celebre brand di valigeria, pelletteria e borse, ad ogni stagione offre l’occasione per rinnovare le proprie valigie, offrendo splendide collezioni di modelli dall’estetica sofisticata, dedicati a chi ama la raffinatezza e l’originalità anche in viaggio. Colore e fantasia sono gli aspetti che meglio definiscono le valigie di Carpisa, veri e propri accessori indispensabili per muoversi con sicurezza e comfort e per completare il proprio look con creatività. Tutti i prodotti di valigeria realizzati da questo marchio garantiscono doti di alta qualità, resistenza e comodità, da vuote sono molto leggere e vengono proposte in diverse dimensioni, comprese quelle che rientrano negli standard previsti dalle compagnie low cost per il bagaglio a mano.

La vastissima scelta delle valigie Carpisa permette di soddisfare ogni preferenza ed esigenza, dai viaggi di lavoro alle vacanze, dai weekend ai lunghi viaggi, anche in fatto di estetica, proponendo collezioni di modelli classici e raffinati, ideali per chi predilige un look elegante ed essenziale, alle versioni coloratissime e fantasiose, talvolta persino ispirate alle figure dei cartoni animati o realizzate in collaborazione con celebri brand di alta moda. Progettate non solo per custodire abbigliamento e oggetti personali, i trolley e le valigie di Carpisa aggiungono una nota glamour al proprio look, ma nello stesso tempo garantiscono doti di sicurezza e di affidabilità.

I materiali che l’azienda seleziona per la creazione di valigie, trolley e altri articoli di pelletteria sono di diversa natura, ma sempre garantiti per la qualità e la resistenza. Tra le collezioni di valigie Carpisa è possibile trovare modelli in tessuto tecnico resistente e idrorepellente, in tanti colori classici o moderni e fantasie raffinate e chic, modelli in pvc leggero e resistente con profilo di colore a contrasto, trolley rigidi in policarbonato lucido dalle eccezionali doti di resistenza all’uso, modelli fashion con stampe floreali da abbinare a portafogli e accessori. Un’idea per chi viaggia spesso è quella di acquistare un set di valigie Carpisa, che includa un trolley nelle dimensioni adatte per il bagaglio a mano e altre due valigie di misure differenti, per i viaggi più brevi e per le vacanze.