Serrande e avvolgibili: le caratteristiche migliori

Le serrande e gli avvolgibili oggi sono migliorati e hanno caratteristiche superiori rispetto al passato per far sì che tutti trovino la soluzione più congeniale.

Antiscasso

La prima caratteristica che tutti cercano quando si tratta di avvolgibili per la casa o anche per il negozio e l’ufficio, è l’antiscasso. Come dimostrato dai più scrupoli e severi test di laboratori, le moderne serrande non possono essere aperte da fuori né con la forza bruta né tanto meno con strumenti come il piede di porco. Oggi chi cerca la sicurezza non deve far altro che preferire queste soluzioni che sono quello che di meglio c’è. Dopo aver installato nuovi avvolgibili, la casa è subito più sicura rispetto a prima e i ladri se ne stano alla larga. Lo stesso vale per i negozi e gli uffici che possono essere prodotti al meglio con una serranda di sicurezza, quella detta anche cieca.

Durata

Le serrande sono soluzioni durate che una volta installate, restano tali per anni e anni. È sempre meglio investire in una serranda di qualità al fine di non doversene più preoccupare. Infatti, un avvolgibile dura per tanti anni e questo vuol dire non doverlo sostituire nuovamente dopo poco. Una volta installala una serranda, non si cambia per minimo 25 – 30 anni, evitando di dover aprire nuovamente il portafogli e sostenere una spesa non indifferente.

Antipioggia

La serranda e gli avvolgibili sono soluzioni che sono naturalmente esposte all’esterno. Questo implica che sono costantemente aggredite dagli agenti atmosferici. La pioggia, l’umidità nell’aria, il freddo ma anche i raggi solari possono rovinare la superfice di soluzioni di scarsa qualità. chi opta per avvolgibili e serrande di alto profilo, no ah alcun tipo di problema del genere. Si tratta di una soluzione davvero molto valida che conserva intatta la sua estetica nel tempo, fattore molto importante per qualsiasi situazione: domestica o commerciale che sia. La facciata dove è installato l’avvolgile o al serranda resta bello a lungo.

Per prendere subito appuntamento, vai su www.serrandeavvolgibilitapparelle.it