Quali sono i migliori bookmakers

Ci sono varie cose da considerare quando si parla dei migliori bookmakers. Noi in questo articolo vogliamo offrirvi i nomi di quelli più noti e apprezzati dal pubblico di scommettitori. Ognino di voi poi, in base ai propri gusti, potrà scegliere quello che preferisce.

Prima di tutto è importante assicurarsi che il bookmakers possieda una licenza AAMS, cioè l’autorizzazione a lavorare sul territorio italiano. Deve possedere anche il protocollo di sicurezza HTTPS che segnali un’adeguata crittografia dei vostri dati sensibili.

Ci sono poi tanti aspetti da considerare, di quelli che fanno si che la piattaforma sia facile da utilizzare. Dovrebbe come prima cosa essere tradotta in italiano e avere un regolamento chiaro e comprensibile. Dovrebbe offrire delle buone quote e una serie di eventi sportivi su cui scommettere, non solo sui principali sport seguiti in italiano. I bookmakers di solito offrono una discreta scelta per quanto riguarda gli eventi calcistici visto che è in assoluto lo sport più seguito in Italia.

Se vi piacciono anche i giochi del casinò, anche giusto per variare dalle solite scommesse, allora accertatevi che l’offerta di questa sezione sia per voi soddisfacente. Il bookmaker ha dei bonus di benvenuto? Se si, di che tipo? Vi piacciono? Fanno al caso vostro? I bonus con deposito tenete in considerazione che vi vengono dati in percentuale in base a quanto vuoi depositate la prima volta sul conto del gioco. Sono più sostanziosi rispetto a quelli senza deposito che invece non prevedono alcun tipo di versamento. Sono pensati per chi vuole testare la piattaforma senza rischiare. Altri due parametri importanti sono la buona assistenza clienti e chiaramente anche il tipo di metodi deposito e prelievo disponibili.

Tra i migliori bookmakers online troviamo Bet365, BetStars, Betclic, Betfair, Bwin, NetBet, Leovegas, Lottomatica, Betaland, Unibet, Eurobet, Williamhill, Snai, 882sport, Betflag. Molti di questi poi offrono anche eccellenti sezioni per il casinò online. Grazie agli eccellenti bonus potete anche aumentare le vostre possibilità di vittoria sin da subito! Come su NtBet che mette a disposizione 200 euro di bonus di benvenuto.

Dettagli su www.infobookmakers.it.