Perché installare un supporto a muro per lo schermo lcd? 4 ottime ragioni per farlo immediatamente

Molti si sono chiesti come te perché installare uno schermo monitor lcd al muro e qui di seguito trovi le 4 ragioni principali per farlo.

Più inclinazioni e posizioni possibili

Se hai uno schermo lcd sulla tua scrivania o su qualsiasi altro piano di lavoro potrai posizionarlo solo in poche posizioni, spostando tutta la sua base. Se preferisci un supporto a muro, si moltiplicano le posizioni in cui puoi sistemare lo schermo per una praticità davvero massima. Le inclinazioni e le posizioni che lo schermo può assumere sono davvero moltissime poiché ci sono diversi morsetti e bracci da sistemare a tuo piacimento. Quando viene qualcuno altro alla tua scrivania per lavorare insieme o per verificare i tuoi progressi, potrai inclinare lo schermo del monitor in un’altra posizione per garantire una visione perfetta senza dover assumere posizioni innaturali.

Minor ingombro

Spostando lo schermo lcd dalla tua scrivania, hai il vantaggiò di recuperare un sacco di spazio che prima era occupato per una comodità maggiore. La base del tuo schermo occupa un grande spazio sul tuo piano di lavoro che potrebbe esser utile per altre cose come le pile di carte e scartoffie di cui ti devi ancora occupare. Se vuoi avere più spazio libero sulla tua scrivania, prova con i supporti per monitor lcd che sono proprio quello che fa al caso tuo. Avere meno ingombro significa avere più ordine, senza dover perdere tempo tutte le volte che devi cercare uno specifico documento nelle pile che hai sulla scrivania.

Compatibilità massima

Non ti devi preoccupare di trovare il supporto che possa adattarsi al tuo schermo lcd perché la compatibilità è davvero massima. I supporti per monitor lcd sono progettati e realizzati per essere compatibili con il più ampio numero di marche e modelli di monitor che potranno finalmente essere installati a muro per poter avere una serie di vantaggi. Grazie all’ampissima scelta di supporti Ewent trovi quello che fa al caso tuo: controlla le dimensioni del tuo schermo e il suo peso e poi verifica che il supporto che hai scelto sia compatibile. Tutte le informazioni che ti servono le trovi in modo davvero facile per un acquisto perfetto che non delude le tue aspettative.

Più monitor possibili

Uno dei vantaggi che solo i supporti per monitor lcd ti garantiscono è la possibilità di installare più schermi lcd per il tuo lavoro e non solo. Ci sono diversi lavori e mansioni che richiedono l’uso di più monitor: programmatori, geometri, ingegneri, designer e moltissimi altri che devono poter lavorare su schermi doppi o addirittura quadrupli. Se quando lavori, studi o anche giochi online hai la necessità di avere più di uno schermo, evita di sistemarli tutti sulla scrivania perché dopo non ci sarà più spazio per null’altro: la soluzione che fa per te la trovi in un attimo grazie ai supporti per schermi lcd che vengono installati a muro dove hai una visione perfetta e zero ingombro sul piano di lavoro.