Orologio in legno della WeWood, caratteristiche e informazioni

L’orologio in legno si dimostra elegante nonché adatto a chi vuole sfoggiare un look originale e fuori dall’ordinario e la gamma di articoli disponibili per conto dell’azienda WeWood lascia senza parole!

 

Oltre a questo c’è anche uno scopo molto nobile dietro che adesso sveleremo. Il mercato è letteralmente invaso dagli orologi in legno. Tuttavia ognuno di questi secondo una brillante iniziativa per conto della WeWood, può corrisponde a una nuova pianta messa in natura. Quest’ultime verranno piantate al momento dell’operazione conclusa.

 

Gli orologi in legno sono adatti per tutti i gusti, uomo o donna possono trovare articoli studiati nel dettaglio. Il legno inoltre dona molto quando viene indossato, si rivela infatti un materiale leggero, resistente e curato nei minimi particolari.

 

Casual, oppure uno stile elegante? Meglio qualcosa che doni di più per gli sportivi? Ogni orologio in legno calza perfettamente e rappresenta un’idea innovativa nei confronti del mondo in cui viviamo se appoggia l’idea green che ha avuto la WeWood.

 

La richiesta da parte del pubblico è in continuo aumento e non è difficile capirne il perché. Stile, personalizzazione, prezzi concorrenziali, insomma orologi incredibili e accessibili a tutti. Si trovano modelli con una fascia di prezzo giusta per il mercato attuale, ma per chi cerca qualcosa di più costoso di certo la richiesta può essere esaudita. Il minimo da spendere si aggira sui 70€ fino ad arrivare a 150€. Anche in quest’ultimo caso è chiaramente visibile che non sono cifre irraggiungibili.

 

WeWood: informazioni sull’azienda

Spendendo due parole sulla WeWood possiamo dire che opera con grande successo da quando è nata. Nel 2009 a Firenze cominciano i lavori che hanno subito affascinato un vasto pubblico, il quale era ed è tutt’ora amante degli orologi da polso in legno. Gli orologi che possiedano questo marchio sono curati nei dettagli e composti da materiali del tutto naturali. Design, qualità, rispetto per la natura, stile… tutti aspetti che vengono sempre tenuti di conto prima dell’acquisto, specialmente se è possibile anche prendersi cura del nostro pianeta. Gli orologi come già detto sono composti da materiali naturali e quindi non causano allergia.