Ricerca tag:sakai nei portali di notizie RSS Notizia 1 - 10 di 24. (0,27 seconds)

Data della notizia
Ultimo mese
Ultimi 15 giorni
Ultima settimana
Notizie di oggi

USAGI YOJIMBO - THE LAST REQUEST (14-08-2014 15:00:00)

Usagi yojimbo è un fumetto americano creato da stan sakai. i ragazzi di lintika films hanno deciso di trasformarlo in un film con tecnica di animazione mista. the last request è il promo fatto visionare a sakai in sede di richiesta dei diritti di lavorazione. ovviamente, visto che vi stiamo dando la notizia, sakai ha approvato! usagi yojimbo - the last request è stato pubb...  Fonte: Lega nerd

  • Condividi:

I CONVOCATI DEL GIAPPONE DI ZACCHERONI (12-05-2014 18:00:00)

Questi i convocati: portieri: goalkeepers: eiji kawashima standard liegi , shusaku nishikawa urawa reds , shuichi gonda fc tokyo ; difensori: masahiko inoha jubilo iwata , yasuyuki konno gamba osaka , yuto nagatomo inter , masato morishige fc tokyo , atsuto uchida schalke , maya yoshida southampton , hiroki sakai hannover , gotoku sakai stoccarda ; centrocampisti: yasuhito endo gamba o...  Fonte: Intoccabili

  • Condividi:

LEA SEYDOUX DAZED AND CONFUSED (30-04-2014 09:00:00)

Lea seydoux vive un momento d'oro e il successo è ben meritato e adeguatamente celebrato. anche dazed and confused le dedica un editoriale nell'ultima edizione coreana della rivista di culto. la bionda e delicata attrice francese vi compare al culmine della sua bellezza e non possiamo che rinconfermare: ci piace, ci piace proprio tanto! dopo lea seydoux dazed and confused is a post from...  Fonte: Very cool!

  • Condividi:

IL GIAPPONE HA VERAMENTE VINTO I 15 WKC (19-12-2012 08:00:00)

Oggi facciamo un piccolo flashback per raccontarvi il seminario tenuto da sakai yasuhiko kendo 7 dan grazie all'organizzazione dagli amici toscani di lucca. il bel racconto lo dobbiamo alla nostra amica laura formiga dell'ekk di verona che ci riporta di un interessante ed insolita lezione quest'anno lo stage si è incentrato sullo studio del tame e di conseguenza ...  Fonte: Kendo nelle marche

  • Condividi:

CALCIOMERCATO MILAN: OBIETTIVI "TEDESCHI", MA SI PENSA AL COLPACCIO SN... (26-11-2012 11:00:00)

...dove andranno di certo via sia mesbah, torino o palermo, sia didac, ritorno in patria. il sogno è davide santon del newcastle, ex inter, per il quale però sarà difficile convincere i magpies a liberarsene a metà anno. le alternative sono federico peluso dell' atalanta, per il quale bisogna battere la concorrenza della juventus, e il nippo-americano gotoku sakai, sempre ...

  • Condividi:

CALCIOMERCATO MILAN | QUANTI NOMI "ASIATICI" PER AUMENTARE GLI IN... (30-10-2012 09:00:00)

...degli introiti grazie ai tantissimi sponsor e all'interesse mediatico. anche il milan starebbe pensando di fare un'operazione simile, ovviamente solo però per giugno, visto il problema legato ai posti per gli extracomunitari. sono tantissimi i giocatori seguiti dagli scout rossoneri, in tal senso. si va dai famosi ki dello swensea, kiyotake del norimberga, inui dell' eintracht e sakai dello...

  • Condividi:

MICCICHè : "SILVESTRE NON HA DETTO DI VOLER ANDARE VIA" (10-05-2012 12:00:00)

Il vice presidente del palermo, guglielmo micciché, è intervenuto in esclusiva a blogsicilia per parlare della delicata stagione dei rosanero e delle ultime dichiarazioni di silvestre, che si è detto disponibile a lasciare il club di viale del fante.  Fonte: Quotidiano sicilia

  • Condividi:

GIAPPONE, TERRA DI INCANTI (24-04-2012 05:00:00)

Firenze celebra l'arte e la cultura del sol levante. a palazzo pitti in mostra oltre 500 capolavori e manufatti firmati dai più famosi artisti giapponesi, dal xiv secolo ai giorni nostri.

  • Condividi:

TALENTI EMERGENTI DEL CALCIO: GOTOKU SAKAI (31-03-2012 10:00:00)

Terzino sinistro, ventuno anni, e' arrivato in bundesliga a gennaio ed e' gia' diventato titolare nello stoccarda, raccogliendo applausi ed elogi. si chiama gotoku sakai ed e' il secondo giapponese del club tedesco dopo l'attaccante shinji okazaki. corsa, sacrificio e buoni fondamentali: queste le caratteristiche che lo distinguono. e' alto un metro e 76 per un peso di 74 chili ed e' ambidestro: s...

  • Condividi:

Pagina dei risultati: 1 2 3 - Successiva


   
 Lavoro   Franchising   Blog   |   Notizie   |   Curriculum   Case   Auto/Moto   PagineLibere   Annunci   Prezzi   Profilo 

2004-2014 NewsCrawler Termini e condizioni del servizio | NewsCrawler sul tuo sito o portale | Partner

NewsCrawler e' una realizzazione di Moonlab P.IVA 02042620035