Ricerca tag:Juventus nei portali di notizie RSS

Data della notizia
Ultimo mese
Ultimi 15 giorni
Ultima settimana
Notizie di oggi
Fonte
Tutte
Chicchecalcio
Repubblica. it sport
Solopallone. it â?? i. . .

I TEMPI PER IL RECUPERO DI MARCHISIO (29-07-2016 12:00:00)

Claudio marchisio sta proseguendo nel lavoro di recupero dal grave infortunio al ginocchio rimediato contro il palermo ad aprile riportando rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. il r16;principino' sta continuando nel suo lavoro personalizzato, che fa parte del suo programma di recupero. qualche giorno fa il quotidiano r16;la stampa' parlava di complicanze circa  Fonte: Chicchecalcio

  • Condividi:

LA FORMAZIONE DELLA JUVENTUS 2016-2017 CON HIGUAIN (29-07-2016 11:00:00)

La nuova juventus piano piano si sta delineando. il particolare che salta subito all'occhio è quello della qualità , più soluzioni offensive, più cross e di conseguenza più gol. anche il grande colpo per l'attacco è arrivato higuain ed è quello di altissimo profilo internazionale. se hai in rosa giocatori del calibro di pogba, marchisio e  Fonte: Chicchecalcio

  • Condividi:

JUVENTUS, HIGUAIN: "QUI PER VINCERE, MA DE LAURENTIIS MI HA SPINTO A L... (28-07-2016 17:00:00)

Il pipita nel giorno della presentazione saluta i suoi ex tifosi ma piazza l'affondo contro il presidente azzurro: "sono felicissimo qua, ringrazio la società ...  Fonte: Repubblica.it sport

  • Condividi:

ECCO PERCHè HIGUAIN è ANDATO VIA DA NAPOLI, LO SPIEGA IN... (28-07-2016 16:00:00)

Tutto in poche ore per higuain. fino ad una settimana fa era un giocatore del napoli poi l'arrivo a torino, i primi allenamenti ed oggi la presentazione ufficiale allo jstadium. e cosi inizia la sua esperienza alla juventus. non poteva mancare l'accenno sul perchè è andato via da napoli, parole che tutti i tifosi napoletani  Fonte: Chicchecalcio

  • Condividi:

ARRIVO TRIONFALE DI GONZALO HIGUAIN A TORINO: OGGI PRESENTAZIONE ALLA ... (28-07-2016 09:00:00)

Di lorenzo cristallo nella giornata di ieri è andato in scena il "pipita-day". higuain, intorno alle 10.40, è atterrato all'aeroporto di torino caselle dove ad attenderlo vi erano centinaia di tifosi juventini. accolto tra cori da stadio e sciarpe bianconere, l'attaccante argentino dopo un breve saluto e una fugace dichiarazione rilasciata ai microfoni dei giornalisti... continua a l...  Fonte: Solopallone.it â?? i...

  • Condividi:

HIGUAIN 2 (27-07-2016 20:00:00)

  • Condividi: