Idee regalo per la Cresima, che cosa regalare?

La cerimonia della cresima è un momento molto particolare per ogni ragazzo, pieno di significato spirituale, in questa occasione i parenti cercano sempre di scegliere qualcosa di più importante al posto del solito giocattolo, un oggetto che sta tornando fortemente di moda è l’orologio.

Si opta per questo accessorio perché è destinato a durare nel tempo ed accompagnare il ragazzo durante tutta la crescita, sempre con uno sguardo alla tecnologia l’acquisto di uno Smartwatch sarà sicuramente la scelta giusta.

Non si tratta solo del classico orologio, ma di un dispositivo intelligente ed indossabile, di nuova generazione e di alta tecnologia, che offre tutte le funzioni ed i servizi di uno smartphone.

Oltre a registrare l’ora esatta è in grado di soddisfare tutte le esigenze dei giovani d’oggi, infatti è possibile fare delle telefonate senza l’ingombro dell’auricolare, ricevere o mandare SMS o email con il relativo orario.

Può ascoltare la musica preferita o usare il navigatore satellitare , con il quale è possibile preimpostare le coordinate geografiche che identificano il punto preciso dove si trova, in caso di necessità.

Questa applicazione è molto utile anche per i genitori che possono in qualunque momento sapere dove si trova il proprio figlio, senza il bisogno di tempestarlo di telefonate.

Lo Smartwatch è perfettamente impermeabile al 100% i ragazzi possono indossarlo tranquillamente sotto la doccia, in piscina o durante il bagno al mare.

Si può trasformare in una pratica agenda dove registrare i vari impegni della giornata, impostando una semplice app il telefono automaticamente gli ricorderà l’ora ed il giorno dei diversi impegni, si possono scrivere testi o prendere semplicemente degli appunti.

Se questa idea regalo non fa al caso tuo, ti consigliamo il portale IdeaRegalo.it, per ricevere originali idee regalo per la prima comunione e per la cresima di un ragazzo o una ragazza.