I 3 servizi top che sono le aziende specializzate in serrande e avvolgibili vi forniscono

Il servizio di fornitura e installazione

La fornitura dei migliori prodotti è quello che vi serve per trovare la soluzione che fa per voi: il cancello per casa, il basculante avvolgibile per il garage, la serranda per il negozio o il portone a soffietto per il capannone. L’ampio showroom è il luogo perfetto per toccare con mano la qualità dei migliori prodotti e verificar che siano perfetti per voi. Potete anche farvi seguire da un esperto addetto che vi illustra tutte le diverse soluzioni che possono fare al caso vostro. Oltre alla fornitura, una buona ditta nel campo delle serrande avvolgibili Roma si occupa anche dell’installazione.

Il pratico pronto intervento

Un servizio che solo le migliori ditte di questo settore sono disponibili a fare è il pronto intervento. Si tratta della possibilità per voi di chiamare in un momento qualsiasi del giorno e anche della notte per ricevere immediata assistenza con cancelli, avvolgibili, serrande, porte basculanti etc. Il servizio di pronto intervento per serrande avvolgibili Roma è infatti attivo 24 ore su 24, 365 giorni l’anno grazie a un efficiente sistema di suddivisone del lavoro che rende disponibile un tecnico specializzato al vostro servizio. Non potete infatti aspettare fino a lunedì, giorno in cui riaprono le normali ditte, per risolvere il problema di una serranda del negozio che non si apre o che non si chiude ma avete la necessità di ricevere immediata assistenza per risolvere la situazione.

L’automatizzazione, anche postuma

È anche possibile automatizzare le serrande avvolgibili Roma al momento dell’installazione ma anche in un secondo momento così da avere tutti i benefici dei un motore che aziona l’apertura automatica. Viene aggiunto un motore che apre e chiude l’avvolgibile anche se è stato installato da una ditta diversa dopo do che sarà sufficiente prendere il telecomando o girare una chiave senza dover fare latra fatica inutile. È una soluzione davvero vantaggiosa soprattutto per chi soffre di dolori alla schiena o ha un’età avanzata.