3 soluzioni con le serrande per la sicurezza di 3 diverse tipologie di posti

Per un magazzino: porte a soffietto

Quando si deve cercare una soluzione per un magazzino e la sua sicurezza dato che all’interno ci sono dei prodotti di valore, ecco che quella migliore è la porta a soffietto. Si tratta di una porta per il magazzino davvero molto pratica poiché si apre e si piega su sé stessa grazie ai diversi elementi che al formano che hanno questa funzione. In questa maniera, la porta anche se di grandi dimensioni, una volta che viene aperta, magari per far uscire della merce o per far entrare dei prodotti di fornitura, non occupa molto spazio. Le soluzioni per le porte e serrande Roma per il magazzino sono tutte personalizzabili in modo da trovare quella che meglio risponde alle diverse esigenze. Una parte della porta a soffietto può anche presentare una classica porta a battente in maniera da far entrare e uscire il personale senza dover aprire tutto il portellone.

Per un negozio: serranda avvolgibile

Le serrande Roma sono la soluzione migliore per il magazzino e ne esistono di diverse tipologie al fine di poter scegliere quella più adatta in ogni situazione. La serranda avvolgibile si apre a mano o con un motore e questa si avvolge in un cassone posto sopra la porta ma l’apertura può anche essere diversa cioè chiudersi al lato, in base alla disponibilità.

Per il box auto: basculante

Infine, la soluzione migliore per il garage o per il box auto è il basculante. Si tratta di una serranda che non presenta aperture ma è un elemento unico che si apre e si chiude grazie a due perni. Questa infatti non si avvolge come la serranda per il negozio ma esistono altre tipologie che possono essere indicate anche per i garage. Molti preferiscono motorizzare l’apertura e la chiusura del basculante per non dover scendere dall’auto per aprirlo e chiuderlo ogni volta manualmente, salando e scendendo dalla vettura in moto.